Materasso memo forma, Torino

Per una colonna vertebrale rilassata
e distesa

Memo Forma è un materasso moderno e intelligente, in grado di studiare il corpo di chi si riposa e di adattarsi alle sue forme in modo naturale, per offrire il massimo della comodità e del comfort. Chi è alla ricerca di un materasso memo forma a Torino, da Allegretti Materassi può scegliere tra diversi modelli quali:

  • Modello Memo Materasso medio rigido altezza di circa 22 cm. Con strato in memory-form confezionato con trapunta sfoderabile sui 4 lati. 
  • Modello Memo extra Materasso medio rigido altezza circa 24 cm. Con strato in memory-form confezionato con trapunta sfoderabile sui 4 lati.

COME È FATTO 

Leggero, indeformabile, traspirante, flessibile e silenzioso, grazie all'assenza di molle, e ortopedico, distendendo correttamente la colonna vertebrale e ridicendo le compressioni dei vasi sanguigni. Ma di che materiale è fatto un materasso memo forma a Torino? Tale tipologia di materasso può essere composto da:

  • Viscoelastico: un materiale formato da milioni di microcelle che si modella in base alla silhouette di chi lo utilizza.
  • Schiumato a base di soia, un materiale completamente riciclabile, elastico e automodellante che favorisce anche la circolazione dell'aria durante il sonno
  • Con uno strato superiore in polygel, una schiuma fredda composta da gel che mantiene bassa e costante la temperatura all'interno del materasso anche quando le temperature sono elevate. Questa tipologia di materasso memo forma si compone inoltre di uno strato inferiore di polilatex e uno centrale di viscoelastico.