Materasso a molle, Torino

SINGOLI, MATRIMONIALI E CON IMBOTTITURA NATURALE

Allegretti Materassi mette a disposizione della propria clientela una serie infinita di soluzioni per il riposo. Mille idee confortevoli pensate per garantire il massimo del relax e soddisfare così ogni esigenza. Punto di riferimento per acquistare un materasso a molle a Torino, la ditta propone diversi modelli, tra i quali:

  • Modello Extra clima Materasso molto rigido con molle acciaio fosfatato con altezza di 22-23 cm. Imbottitura Lato estivo (fresco cotone) lato inverno (pura lana).
  • Modello Super clima Materasso molto rigido con molle acciaio fosfatato imbottitura lato estivo (fresco cotone) lato inverno (pura lana).
  • Modello Clima Materasso di rigidità media con molle acciaio fosfatato altezza 20 cm. Imbottitura lato estivo (fresco cotone) lato inverno (pura lana).
  • Modello Plus Materasso con rigidità media con molle acciaio fosfatato altezza 20 cm. Due lati cotone.
  • Modello Classic Materasso semi rigido con molle acciaio fosfatato altezza 19 cm. Due lati cotone.
  • Modello Lux materasso morbido con molle acciaio fosfatato altezza 19 cm. Due lati cotone.


scegliere il materasso a molle

Per garantire ai clienti un buon materasso a molle a Torino, Allegretti Materassi seleziona prodotti sfoderabili con strati di imbottitura ammortizzanti e isolanti naturali e trattati per evitare la proliferazione degli acari. Per aumentare l'effetto ammortizzante delle molle sono disponibili anche modelli con strati in lattice o schiuma di poliuretano. Per la scelta del materasso a molle è bene sapere che maggiore il numero delle molle e minore la loro dimensione, maggiore sarà anche il confort potendosi adattare alle diverse parti del corpo con maggiore precisione. Per farsi un'idea, le molle dovrebbero essere almeno 192 mentre 384 nel materasso matrimoniale. Occorre inoltre prestare attenzione all'altezza totale del materasso: un materasso a molle di qualità deve essere dotato di uno spessore elevato e deve essere rinforzato ai lati per sostenere il materasso quando vi si siede lungo il bordo.