Reti e doghe in ferro, Torino

Supporti anatomici in metallo o in alluminio

Allegretti Materassi mette a disposizione del cliente il più vasto assortimento di reti e doghe. Tra queste, anche tantissime reti e doghe in ferro a Torino che ben si adattano a soddisfare le richieste di una clientela sempre più esigente in fatto di comfort e riposo. Con telaio in metallo trattato con vernici atossiche, queste componenti del letto risultano perfette per dormire in modo sano e per essere regolate e manovrate con praticità. 


Le reti e doghe in ferro a Torino rappresentano una soluzione sicuramente più economica rispetto alle doghe in faggio, tuttavia i prodotti proposti da Allegretti Materassi sono autentici supporti anatomici realizzati con materiali di qualità, robusti e atossici. Un perfetto compromesso tra solidità ed elasticità. 


In molti casi non esiste una reale differenza qualitativa tra le doghe in legno e le reti metalliche. La scelta di un tipo rispetto all’altro dipende se la struttura del letto rimarrà a vista (in questo caso di opterà per le doghe in legno) oppure si ritiene che rimarrà sempre occultata (in questo caso vanno bene anche le reti metalliche).